Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 05:46:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Domandina  (Letto 11343 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 12, 2009, 13:51:38 »

----
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Giugno 12, 2009, 13:53:12 »

non ho voglia di mettermi a perdere tempo così, come non la ha nessun altro

e l'nbbc ha le schede di quattro ou in croce purtroppo
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2009, 13:53:34 »

Ma quelle analisi già esistono.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2009, 13:54:03 »

allora il sito è inutile, perchè il mister lo sta facendo? >_>

no gf, sono tante da quel che mi ricordo, e poi le cose le facciamo con calma, non abbiamo fretta... (che poi gli OU sono i più importanti alla fine)
« Ultima modifica: Giugno 12, 2009, 13:57:43 da Sharingan » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2009, 14:20:10 »

io credo, anzi sono convinto, che l'argomento "competitive pokémon" sia il più bello e appassionante tra tutti i possibili argomenti pokémon... tuttavia, la nostra community (e non intendo solo questo forum) è stata maledetta da un'insana pigrizia e poca voglia di fare; tutte le altre community hanno i loro siti, aggiornati in maniera regolare, ricchi di sezioni, che è vero in molti casi contengono solo informazioni "approssimative", ma quantomeno si sono organizzati in modo da far esistere quelle sezioni.

quando l'nbbc è nato, io pensavo davvero ad una seria e costante collaborazione tra webmaster, per creare in poco tempo quante più schede possibile, e mantenere poi il sito aggiornato ai cambiamenti di metagame. ora, credo che carlo e cerca ti possano confermare che non meno dell'85% dei contenuti di quel sito sono esclusivamente opera mia, e che io ho provato più di una volta ad invogliare gli altri a creare almeno le analisi dei pokémon. è risultato che io continuavo a scriverne come un coglione, senza avere il supporto degli altri, e così la voglia passava rapidamente anche a me, di volta in volta. ho scritto nel giro di tre giorni una lista di tutti i moveset standard di gsc, e non pensavo perciò che fare un'analisi al giorno di un ou di rse potesse portare via troppo tempo o causare l'implosione del mondo (spesso anche listare un singolo set è sufficiente, c'è sempre tempo per aggiornare in seguito): ma ovviamente anche la mia idea di utilizzare il vecchio nbbcf per le analisi di rse è fallita, dato che nessuno ha aderito. aggiungete che cerca è uno sfaticato del cazzo, ed ha rischiato di perdere già una volta tutte le analisi fatte da me degli nfe di rse (che non ha ancora uppato, pur essendone in possesso da quasi tre anni), e che non si sogna di hostare neppure le schede recenti di rse ou che abbiamo creato io e carlo, né di cambiare la skin a quel sito che (per quanto simpatica etc) è chiaramente INNAVIGABILE.

in conclusione: alle mie spalle ho un'esperienza che speravo potesse essere stupenda, e che è risultata un fallimento colossale, quindi oramai la mia fiducia nella voglia di fare di questa community è svanita (webcompetitor ti stiamo ancora aspettando!!! ^^), ed io non mi sognerò più di prendere parte ad un altro progetto delle dimensioni dell'nbbc, se non vedrò l'impegno concreto di altre persone prima di me.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Giugno 12, 2009, 14:26:06 »

uhm, vieni su msn quando puoi, devo parlare a te e ad abry ^^
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giugno 12, 2009, 14:26:32 »

^a proposito, che fine hanno fatto le nostre vecchie analisi? quelle che predat ha continuato -male, ma ha continuato- a fare per un poì?
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2009, 14:29:29 »

uff purtroppo gf ha ragione, bisognerebbe trovare gente vogliosa di fare. (gf tra l'altro il tuo lavoro su nbbc non immagini quanto sia stato utile)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2009, 14:32:02 »

^io per le analisi rse ci sono e ci sono sempre stato eh
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2009, 14:34:24 »

btw... ho talmente tanto creduto in quel progetto da aver continuato quelle analisi nel periodo pre-maturità, nonostante il tempo sottratto allo studio per gli esami (che comunque sono andati bene, sì), solo per dare quelle analisi ad una persona che non le ha hostate in più di due anni... che ha rischiato di perderle resettando il pc... e che non le ha ancora uppate, al momento in cui scrivo. uhm credo che questo la dica lunga sulla serietà e la voglia di fare delle persone ^^ e poi viene su gtalk a farmi notare che nell'ultima news ho scritto che l'nbbc sarebbe stato nuovamente aggiornato a breve... be' sì, in effetti sono stato proprio stupido a continuare a crederci così a lungo, ma ora non rimedierò, in vita mia non muoverò mai più un dito per quel sito di merda.

arrivo shar ^,^
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2009, 14:38:05 »

gf nerdazzo  Ammiccante

vado al mare ciao
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2009, 14:41:45 »

^io per le analisi rse ci sono e ci sono sempre stato eh
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Giugno 12, 2009, 15:05:24 »

Ma perché dobbiamo addentrarci in queste discussioni emo sul fancazzismo della gente qua dentro per poi arrivare a concludere che, siccome gli altri non fanno un cazzo, allora nemmeno io devo fare nulla?
Si è capito che si sono cose più importanti da fare, ma se nessuno prende l'iniziativa e induce gli altri a seguirlo allora possiamo andare tutti a fanculo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Giugno 12, 2009, 15:18:36 »

il problema è che non è una discussione emo, è la tragica realtà sul fatto che, anche quando qualcuno prende l'iniziativa, nessuno ha voglia di fare nulla per aiutarlo =0
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 12, 2009, 15:23:00 »

Mi piacerebbe auitarti a creare un Comunity impegnata, shar, ma in questo periodo non posso ( esami, mondiale e p-factor, ah già e poi c'è quella cosina, come si chiama.... sisi "vita sociale" ).

Comunque appena mi libero da uno di questi impegni io potrei fare qualcosa.

PS: Ahren ha già scritto delle guide su dpp solo che per qualche motivo a me sconosciuto non sono state postate in aula magna ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.452 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 10, 2021, 01:48:21