Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 09:53:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Wii Motion Plus  (Letto 8542 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 26, 2009, 19:39:49 »

io almeno l'ho pagato 24...

MA TE SEI PROPRIO PIRLA

e non c'è bisogno di argomentare, wii sports fa schifo e resort non può essere da meno Oo

è uno di quei giochi tipo brain training, carini da scaricare e provare giusto una volta....
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Giugno 27, 2009, 12:08:50 »

io almeno l'ho pagato 24...

MA TE SEI PROPRIO PIRLA

e non c'è bisogno di argomentare, wii sports fa schifo e resort non può essere da meno Oo

è uno di quei giochi tipo brain training, carini da scaricare e provare giusto una volta....
la penso anche io così, anche se sinceramente io penso che proprio il wii in generale sia una console pallosa, è bello usare il wii solo in compagnia ma da solo è scocciante =/ invece con la ps3 mi diverto molto di più c'è più sfizio, ok alcuni giochi del wii sono carini ma secondo me (che possiedo tutte e due le console [parlo di ps3 e wii]) non sono dei giochi.. uhm come definirli divertenti? Sfiziosi? Che ti prendono fin da subito e che dopo un mese non vedi l'ora di rigiocarci..? Col wii io non ho avuto nessunissimo tipo di "soddisfazione" (ok no battute idiote =_=) ok, è divertente all'inizio ma già dopo un pò ti stufa.. tutto questo ovviamente IMHO
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 27, 2009, 14:15:40 »

al massimo dovrebbe essere la playstation noiosa visto che li ci girano soltanto i soliti 3/4 tipi di giochi (calcio-macchine-sparatutto wow)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 27, 2009, 17:03:14 »

Non ha tutti i torti però eh.
Comunque se cerchi bene per la PS2 o per la PS3 gira anche roba buona e che paghi pure poco, KH l'ho pagato 18 € xd.
O magari Final Fantasy e simili, cosa che su WII troverai con parecchia difficoltà o che non troverai.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 27, 2009, 18:13:14 »

io almeno l'ho pagato 24...

MA TE SEI PROPRIO PIRLA

e non c'è bisogno di argomentare, wii sports fa schifo e resort non può essere da meno Oo

è uno di quei giochi tipo brain training, carini da scaricare e provare giusto una volta....
non penso faccia schifo, sembra più articolato rispetto a wii sports
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Giugno 27, 2009, 20:25:28 »

ehi novità scottante
l'unico motivo per comprare o tenere un wii al momento è brawl e monster hunter 3
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 27, 2009, 21:26:16 »

non è vero, ci sono anche galaxy e tp >=(
comunque purtroppo non avete tutti i torti... speriamo che la situazione in futuro migliori :/
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Giugno 27, 2009, 22:37:09 »

galaxy
beh
uhm
 Kiss

tp me l'ero dimenticato
comunque una delle cose che mi fà incazzare della console è che rappresenta quanto sia peggiorata la nintendo di una volta
cazzo, una volta era SEAL OF QUALITY e ho detto tutto, ora è WAGGLAN WOO WOO INNOVATION PUPPIES WAGGLAN MILLEMILA ACCESSORI INUTILI CHE NON SERVONO A UN CAZZO WAGGLE WAGGLE LA CONSOLE PER LA FAMIGLIA WAGGLE WAGGLE

IT'S A FUCKING CASUALFEST

Citazione
speriamo che la situazione in futuro migliori :/

lo spero anche io, ok che vale la pena spendere quei soldi per Monster Hunter (e altra poca roba) ma sinceramente non mi piacerebbe lasciarla a prendere polvere dopo monster hunter
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 27, 2009, 22:41:32 »

hai ragione sul fatto che ora si dedichino di più ai casual gamorz, è risaputo T_T
comunque, effettivamente i giochi VERI E CAZZUTI per wii non sono molti
ah, ho dimenticato pes, che è senz'altro il miglior gioco di calcio reperibile sul mercato
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 27, 2009, 22:45:37 »

dai mkwii se giocato in TANTI è divertente <3

e vorrei trovare da qualche parte mario strikers charged come gioco-cazzeggio Shocked

tp = assurdamente bello

mh quando esce monster hunter?
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 27, 2009, 22:49:56 »

dai mkwii se giocato in TANTI è divertente <3
più che vero, soprattutto se si gioca con gente conosciuta e NON IN WI-FI CAZZO QUANTO HO SMADONNATO GIOCANDO IN WI-FI A MKWII
e vorrei trovare da qualche parte mario strikers charged come gioco-cazzeggio Shocked
mai provato purtroppo
tp = assurdamente bello
NULLA DA AGGIUNGERE
mh quando esce monster hunter?
try with gugol
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Giugno 28, 2009, 11:05:14 »

sinceramente galaxy non mi piace
oltretutto non so se avete visto quanto è penosa la modalità 2 giocatori...

l'unico gioco che mi abbia preso su wii è stato metroid, anche se abbastanza inferiore agli altri 2 usa il controller in maniera divina
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Giugno 28, 2009, 11:18:55 »

Citazione

mh quando esce monster hunter?

1° agosto jap
io penso che lo otterrò in qualche modo jap visto che la lingua non è un grande ostacolo e comunque almeno non c'è la censura del sangue come nella versione europea
per la eu più avanti obv
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Giugno 28, 2009, 11:42:33 »

io da quando ho la modifica del wii ho scaricato una venitna di giochi e mi hanno annoiato TUTTI subito ma mi annoia qualsiasi cosa in single player
settimana prossima mi prendo la 360 con sf4 e halo3 SPERO e mando a cagare del tutto il wii e la nintendo
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Giugno 28, 2009, 13:03:19 »

sinceramente galaxy non mi piace
é_é
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2023, 01:08:07