Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:41:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spikes fury  (Letto 3972 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Zio Billy
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo Email
« il: Giugno 17, 2009, 16:05:15 »

Cioa a tutti volevo mostrarvi questo team che mi ha dato parecchie soddisfazioni e che per me è buildato abbastanza bene, comunque siete voi gli esperti e lascio che siate voi ad esprimere il vostro parere in proposito (sono aperto a qualunque suggerimento)

Roserade (M) @ Focus Sash
Ability: Poison Point
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Toxic Spikes
- Sleep Powder
- Hidden Power [Fire]
---
Skarmory (M) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 252 HP/40 Atk/194 Def/24 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Spikes
- Whirlwind
- Drill Peck
- Roost
---
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Def/40 SAtk/218 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Toxic
- Stealth Rock
- Thunderbolt
- Softboiled
---
Vaporeon (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 190 HP/252 Def/68 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Surf
- Ice Beam
---
Salamence (M) @ Choice Specs
Ability: Intimidate
EVs: 6 HP/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Draco Meteor
- Dragon Pulse
- Flamethrower
- Hydro Pump
---
Lucario (M) @ Choice Scarf
Ability: Inner Focus
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Close Combat
- Extremespeed
- Ice Punch
- Thunderpunch
---
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2009, 16:17:11 »

bella roba salamence lucario blissey skarmory
comunque per piacere, metti delle descrizioni che contengano I MOTIVI per cui hai scelto ciascun pokèmon, per impedire a pirla come me di fare commenti simili
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2009, 16:21:29 »

un consiglio...:
evita di usare troppi pokémon difensivi in DP e cerca di orientarti sull'offensiva, è molto più semplice ed efficace
e poi un team dp con le spikes manon le stealth e con lucario SCARFER con extremespeed poif
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2009, 16:23:15 »

le stealth ci sono veramente o.o
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2009, 16:32:04 »

AHAHAHAHAH SU B LISSEY
non dare mai mosse inutili su uun pokèmon che dovrebbe sstare in campo per un po' di tempo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2009, 16:39:38 »

pensa che srock su bliss viene giocata sempre negli stall team dai pro inglesi... lol
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2009, 16:45:28 »

secondo me a blissey potresti mettere heal bell, il metagame DPPt è dominato da tizi volanti che guardano giù e vedendo le punte e le fielepunte se la ridono enormemente(tipo salamence e zapdos)o anche da steel in abbondanza. Per tenerli a freno ti consiglierei di mettere le SR sulle spikes a skarmory....zapdos non ti mette in difficoltà?sinceramente a parte blissey non vedo qualcuno che sia in grado di domarlo a dovere a parte la panzona rosa.In ogni caso se non puoi fare a meno delle punte ti serve uno spettro, poi non hai uno spinner e secondo me non tanto le fielepunte(che poi roserade assorbe), ma  rocce e punte possono abbastanza infastidirti...ah , lucario da me è sweeper, quindi leva la cscarf, sfrutta eventuali switch avverari per fare una bella swords dance e devasta con ccombat, extremespeed e per una buona coverage ti consiglierei stone edge...ad ogni modo non sono molto bravo a rateare, ma sicuramente devi modificare un po' di cose :x

uh, modifica la spread a skarmory Smiley, blissey la farei bold max hp e defense, ma dipende dalle necessità...spero di esserti stato utile, ciauzz!
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2009, 16:37:23 »

Axel, gioca contro Phetto o T-ROX e vedi poi se l'offensiva è più semplice ed efficace, e Blissey con Stealth Rock è classico di una Blissey supporter, poi io gioco Blissey anche con Aromatherapy e Calm Mind nello stesso set, figurati... xD
Itachi93 ha detto bene in parte, ma in maniera molto schematica.

Io invece ti consiglio di avere in mente come far funzionare il tuo team, se ad esempio vuoi uno "Spikes fury" ti conviene creare un team difensivo o uno stall team, altrimenti tieni solo le Stealth Rock se vuoi sweepare con Salamence (Choice Specser? :Smiley) o Lucario (Choice Scarfer? :Smiley), uno solo dei due dato che sono entrambi sweeper da lategame che entraranno una volta svelato il team avversario ed indeboliti/eliminati possibili counter o Pokémon che possano infastidirli, quindi basa il resto del team su Pokémon che possano svolgere questi compiti.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 18, 2009, 16:41:51 »

oh vedi che salamence specser è una bestia con blissey fuori dalle palle (cosa non troppo difficile se si abbina heatran exploder a salamence)
le srock sono il suo unico problema
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2009, 16:49:07 »

vaffanculo neuro mia madre ha visto la tizia in firma :°d
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 18, 2009, 16:52:45 »

vaffanculo neuro mia madre ha visto la tizia in firma :°d
8D
anche mio padre, se ti può consolare
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 18, 2009, 16:55:02 »

Axel, gioca contro Phetto o T-ROX e vedi poi se l'offensiva è più semplice ed efficace, e Blissey con Stealth Rock è classico di una Blissey supporter, poi io gioco Blissey anche con Aromatherapy e Calm Mind nello stesso set, figurati... xD
CRISTYOSE PRENDI ESEMPI SPECIFICI CI CREDO MA IN GENERALE IN DP STALL < OFFENSIVA
SEMPRE.
cioè dai è come dire che in rby vincere con le toxic è una strategia usabilissima
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Giugno 18, 2009, 17:22:44 »

oh vedi che salamence specser è una bestia con blissey fuori dalle palle (cosa non troppo difficile se si abbina heatran exploder a salamence)
le srock sono il suo unico problema
Come il famoso team di Cercatesori? WishBliss lo ferma da sola. Ok, puoi benissimo usare Explosion in prediction su Blissey, ma anche il tuo avversario predicterà, puoi comunque usare delle esche e altri metodi, ma a questo punto è decisamente meglio usare MixMence.

CRISTYOSE PRENDI ESEMPI SPECIFICI CI CREDO MA IN GENERALE IN DP STALL < OFFENSIVA
SEMPRE.
cioè dai è come dire che in rby vincere con le toxic è una strategia usabilissima
Come dice bekins, puoi vincere benissimo con un team tutto offensivo o tutto difensivo.
Il problema per la difensiva sono i colpi più tosti da recuperare rispetto a RSE per via dell'offensiva maggiore, in particolare i Critical Hit. In pratica non puoi limitarti a wallare in DPPt, devi poter contrattaccare (Forretress con Gyro Ball Uh Uh) o ripristinarti, oppure sei fuori (Forretress con Explosion Wink).
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 18, 2009, 17:24:58 »

ah, anche la spread di salamence va modificata è_è, mancano 252 evs da distribuire ì_ì
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Giugno 18, 2009, 17:25:31 »

Per prima cosa deve scegliere come far funzionare il suo team...
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.107 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 02, 2023, 03:22:40