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Autore Topic: BOOOORING  (Letto 7516 volte)
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T-ROX
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« il: Giugno 19, 2009, 23:33:37 »

Le giornate estive sono troppo allegre e spensieratè? Anche tu a volte sei troppo agitato e frenetico?
Allora questo è il team che fa per te !!!!!!


Citazione
T-ROX: è inutile, secondo me questo team è fatto per annoiarsi ed annoiare XD

B(O_O)(O_O)RING

  T-ROX      &     Sey

Questo team è stato realizzato da me e da Seymour. La sua storia è parecchio complicata e complessa, vi basti sapere che per realizzarlo siamo partiti da idee esterne al gioco, da una fantomatica "terza dimensione" che ci potesse aiutare a trovare il modo di rivoluzionare il metagame.... probabilmente il risultato non è quello che ci aspettavamo, ma questo team è sembrato ad entrambi qualcosa di molto "cool" in tempi dominati da team fotocopia e crediamo possa meritare la vostra attenzione.
La folle idea che caratterizza questo team è quella di cercare di avere dei poke "immortali". Quindi abbiamo pensato a tutti i modi per prolungare la battle a lungo, molto a lungo, forse anche TROPPO a lungo....
Ma perchè avere dei poke immortali? Diciamo che la nostra pazzia ha concepito la tesi per cui se un poke non deve preoccuparsi di morire, esso batterà certamente l'avversario... hai voglia ad uccidere un poke immortale ^^ e quindi morirà prima lui di noi!!!


Per prolungare a dismisura la battle servivano parecchie cose. La prima, e più importante era avere un solido sistema di recovery; noterete che questo team è veramente ben fornito: sei recovery move, 3 recover 1 rest e 2 wish. Sopratutto i due wisher sono uno strumento per far passare un sacco di turni. infatti jirachi e salamence sono poke "complementari" e possono wisharsi uno con l'altro in una catena lunghissima di switches ( tenete conto anche che ogni volta che entra mence c'è l'intimidate). Ma anche i leftovers aiutano molto perchè sono supportati da...

Paralisi e confusione. Questi due status prolungano la battle in maniera spaventosa, e ogni turno perso dall'avversario si trasforma in recupero di hp grazie ai leftovers. Inoltre disturbano notevolmente il gioco dell'avvesario, debilitanto definitivamente le sue strategie se privo di beller. E ben 5 dei nostri 6 poke portano avanti questa azione di disturbo continuo ^^

Che altro può aiutarci nel nostro intento? Ma certo gli Screens. Con queste due barriere semplicemnte i turni di vita dei nostri poke RADDOPPIANO, portando lo staing power a livelli molto alti, specialmente se abbinati alle capacità di ripristino di cui è dotato il team.



Porygon2 @ Leftovers
Trait: Trace
EVs: 248 HP / 176 Def / 84 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Recover
- Swagger
- Thunder
Porygon2 è un poke fantastico, ma che per qualche motivo ho usato poco. Il suo compito in questo team è quello di fermare i soliti obesi ( salamence, gyarados), che countera bene. Poi visto che tyranitar e metagross tendono ad entrare su di lui, non sarebbe affatto male riuscire a paralizzarli con thunder, iniziando così l'opera di paralisi. Altro compito importantissimo è quello di trappare dugtrio: tante volte basta solo quell'odioso poke per rovinare interi team, e la talpa potrebbe trovare terreno fertile anche con questo, quindi serviva un metodo per impedire che facesse troppi danni. Altre cose importanti da dire non ci sono, incarna lo spirito del team perfettamente (recovery + paralisi + confusione) ^^


Salamence (F) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Dragonbreath
- Protect
- Swagger
- Wish
Primo wisher del team. Lavora molto bene, specialmente in coppia con jirachi. Dragonbreath è ovviamente per usufruire del 30% di possibilità di paralizzare, infatti paralizzare sullo switch il bulkywater non è affatto male, oppure anche confonderlo. Fino ad ora non ho incontrato heracross, ma se dovesse essere troppo pericoloso si potrebbe sempre inserire falmethrower su swagger. Utilissima come sempre la sua trait.


Jirachi @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 168 Def / 32 Spd / 56 SDef
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Dynamicpunch
- Reflect
- Thunder
- Wish
Altro wisher, anche se diciamo che questo è "di scorta", perchè la mancanza di protect si fa sentire. Al posto di protec abbiamo optato per un ben più utile reflect. Thunder + dynamic punch servono per i loro effetti secondari. Insieme a salamence riesce a rallentare notevolmente il gioco, che poi è anche il nostro obbiettivo.


Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 96 Atk / 128 Def / 32 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragonbreath
- Earthquake
- Rest
- Sleep Talk
Restalker. Ferma tar e altra gente, inoltre anche lui paralizza con dragonbreath. In un team senza beller era al dir poco indispensabile avere un talker e lui era quello che si adattava meglio alle nostre esigenze. Ottima resistenza, non credevo potesse reggere così bene ^^


Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 104 Def / 152 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Light Screen
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
Uno spinner era d'obbligo per non morire per causa delle spikes, e probabilmente starmie è uno dei migliori. Inoltre come trait ha natural cure, utilissima in assenza di beller. Light screen era una scelta abbastanza ovvia per questo team, ma io sto provando anche il doppio reflect, visto che sul lato speciale non dovremmo avere problemi visto che c'è calmbliss. Surf è l'ovvio stab.


Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 20 HP / 236 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunder
Alcuni hanno detto che non abbiamo modo di chiudere la partita in questo team, ma evidentemente non hanno mai provato calmbliss. Seminate le paralisi, buttato su un bel reflect, dopo 100 e passa turni nei quali i poke avversari sono stati indeboliti/debilitati, provate a trovarvi di fronte questa obesa, poi forse cambierete idea. Comunque grazie a calm mind countera calmkou e zapdos, che altrimente avrebbero dato troppo fastidio. Ancora una volta thunder porta con se la paralisi che tocca per il 30% delle volte ( non era il caso di inserire serene grace senza avere un beller).
Ma soprattutto con questo set non è più l'entrata facile facile che tutti si aspettano.


Ecco questo è il team. Come ultima cosa vorrei chiarire la questione Spikes: sembrerebbe che con tutti gli switches che sono generati, le spikes potrebbero tornare utili, ma ad una analisi più profonda si capisce come l'inserimento di uno spiker ( e magari di un ghost, anche se non indispensabile) diminuirebbero sensibilmente lo staing power del team, mentre come ho già detto...
Citazione
T-ROX: è inutile, secondo me questo team è fatto per annoiarsi ed annoiare XD
« Ultima modifica: Giugno 29, 2009, 21:56:06 da T-ROX » Loggato

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« Risposta #1 il: Giugno 19, 2009, 23:39:28 »

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« Risposta #2 il: Giugno 19, 2009, 23:43:03 »

che palle xd cioé, non me ne intendo di rse, ma... i vostri pokémon potranno pure durare un'eternità, ma quelli avversari, a causa dell'assenza di hentry hazards, faranno indubbiamente altrettanto ºº con la differenza che loro avranno dei metodi per mettere ko i vostri
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il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
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« Risposta #3 il: Giugno 19, 2009, 23:45:34 »

sei debole a Lickitung...
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« Risposta #4 il: Giugno 19, 2009, 23:47:01 »

in effetti, sia blissey che jirachi hanno un certo potenziale di sweeping, quindi non è che i modi per vincere siano del tutto assenti =)

...mh, comunque, avete considerato l'idea di usare un jirachi lento? anche con una -spd nature ha comunque 212, rispettabilissima spd per un paralyzer, in un team di paralyzer...
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« Risposta #5 il: Giugno 19, 2009, 23:48:42 »

bah questo team giò solo a vederlo mi fa venire sonno O_O
poi c'è ualcosa che non mi convince sulla spread di jirachi ma non credo abbiate fatto erriori
poi non so perchè ma starmie mi sembra il punto debole del team Sospetto (naturalmente ho visto a cosa serve eh, però mi pare che con quel set dia all'avversario opportunità di iniziare la sua strategia O_O)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
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>ma che cosa ha in mano st

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« Risposta #6 il: Giugno 19, 2009, 23:51:38 »

comunque non mi piace molto, anche se vi faccio i complimenti per la... fantasia, ecco ^^"
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« Risposta #7 il: Giugno 19, 2009, 23:53:23 »

neuro anche a me non ispirava parecchio a prima vista ma prova a guardare bene i pokémon e vedrai che cambierai idea
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>ma che cosa ha in mano st

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« Risposta #8 il: Giugno 20, 2009, 00:04:51 »

infatti oltre ad essere troppo lamer sulla carta ci sono buone probabilità che la fortuna vi si ritorga contro (dynamic punch, thunder, swagger), e poi una catena di switch avversari (dato che sto team non è che ha tutto sto potere offensivo) non vi fa tanto bene
boh sono sicuro che funzioni (è fatto da rox e sey) e sarà un mese che non apro nb (quindi non sono aggiornato sul mg) però non mi piace =\
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« Risposta #9 il: Giugno 20, 2009, 00:06:14 »

fatto ma... non è cambiato niente ._.
comunque io sono un ignorante in questo campo, forse avrei fatto meglio a stare zitto
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« Risposta #10 il: Giugno 20, 2009, 00:12:36 »

spiegami come una catena di cambi avversari potrebbe essere dannosa ??
Per jirachi invece l'idea di abbassare la velocità potrebbe essere buona
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« Risposta #11 il: Giugno 20, 2009, 00:14:29 »

è molto più complesso di quel che sembra... :X ci sono motivi di fondo percui abbiamo scelto starmie, ad esempio, mentre dato che le spread le ho date io... beh.. quella di Jirachi non sapevo come farla.


ahahahaha Rox scrive: devo andare (20 min fa)
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« Risposta #12 il: Giugno 20, 2009, 00:19:04 »

o.o i pp non sono infiniti (non sto dicendo che siete così idioti da continuare ad attaccare finendo i pp), ma boh non mi sembra che questo team abbia una strategia per vincere ecco (oltre blissey), è che praticamente con questo team riuscite solo a difendervi e paraconfondere, senza riuscire ad attaccare bene l'avversario (correggetemi o spiegatemi se sbaglio)
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Itachi Uchiha
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« Risposta #13 il: Giugno 20, 2009, 00:20:53 »

questi team fracassamaroni li amo seriamente, complimenti a tutti e due, ROX in primis xd
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MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
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« Risposta #14 il: Giugno 20, 2009, 00:22:29 »

@ nemesis: esattamente quello che ho detto io
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« Risposta #15 il: Giugno 20, 2009, 00:22:36 »

Ma in effetti nella pratica è così, soltanto che il ragionamento teorico da cui siamo partiti (siamo stati qualche settimana per mettere in cantiere qualcosa che avesse nel nome un riferimento a questo gioco) è stato così laborioso che è stato meglio lasciarlo così... anche se magari potrebbe sembrare troppo 'romantico', inoltre, mi piace pensare che il team sia più bello se lasciato a rispecchiare il più genuinamente possibile l' idea di partenza, anche se magari qualche cambio lo renderebbe più efficace sul campo. (Ho pensato a qualche modifica, ma ho lasciato perdere..)


uh grazie :3
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« Risposta #16 il: Giugno 20, 2009, 00:24:36 »

una curiosità: la percentuale di vittorie/sconfitte?
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« Risposta #17 il: Giugno 20, 2009, 00:26:11 »

Lol da parte mia 100%, avrò fatto sì e no 3 battle.. credo sia anche per lui, comunque.
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« Risposta #18 il: Giugno 20, 2009, 00:27:26 »

1 sono collegato con il cell

2 il merito è sia mio che di sey quindi itachi, non dire cose del genere, non mi piace

3provatelo e poi fatemi sapere, rivolto agli scettici
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« Risposta #19 il: Giugno 20, 2009, 01:48:05 »

sey scusa per il post di prima, non volevo dire che vali meno di ROX  Smiley
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bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

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ma cosa mi dici mmaai??


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« Risposta #20 il: Giugno 20, 2009, 06:22:02 »

Un team difensivo che paralizza è stata anche la mia ultima idea di team anti-metagame, e funziona. Il vostro potrebbe aver problemi con degli Stall Team, che magai hanno anche spikes + ghost.
Probabilmente ci avete pensato ma perchè non Reflect a Starmie e Light Screen a Jirachi?

Comunque bella l'idea di un parafusion difensivo con screen *_*
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« Risposta #21 il: Giugno 20, 2009, 11:23:44 »

Questo è il primo team noioso senza Celebi che vedo.
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« Risposta #22 il: Giugno 20, 2009, 13:30:40 »

Celebi è stato il primo pkmn che abbiamo inserito nel team


(sì, ci abbiamo pensato allo scambio, però reflect -> dugtrio /:)
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« Risposta #23 il: Giugno 20, 2009, 13:39:14 »

Giusto. E se metteste Thunder Wave > Light Screen? Non penso ne abbiate realmente bisogno, e soprattutto se starmie dovrà spinnare non troverà il tempo di usarlo e tw aiuterebbe contro dusclops oltre che essere in tema. Ma anche addirittura un doppio reflect, boh..cosmic power...perfino Scope Lens come item. King's Rock meglio, con TWave.
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« Risposta #24 il: Giugno 20, 2009, 13:40:33 »

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ho pensato la STESSA IDENTICA PAROLA
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« Risposta #25 il: Giugno 20, 2009, 13:45:08 »

L'idea del doppio reflect non è affatto male O_O
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« Risposta #26 il: Giugno 20, 2009, 13:53:52 »

ah, hey, attenti a cursepert. Senza ReflectMie se è max vita e ha Ice Beam avete solo gli Swagger, che potrebbero ritorcervisi contro. Buono comunque che sia Flygon che Salamence possano prendersi un beam e ricaricarsi.

Comunque nell'improbabile caso vogliate considerare Twave + King's Rock dovreste dare Fire Blast (più danno a cloyster rispetto a flame :x)
 > Dragonbreath su Gon o Sandstorm + Spikes vi metterebbe in difficolta.
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« Risposta #27 il: Giugno 20, 2009, 15:47:40 »

E perchè allora non fare Blissey Sleep Talker??

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« Risposta #28 il: Giugno 20, 2009, 15:49:55 »

CALM MIND + SEISMIC TOSS BEST EVER

Ma poi, Blissey è già entrata gratuita per mezzo mondo, la mandi anche a dormire e sei a posto...
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« Risposta #29 il: Giugno 20, 2009, 15:53:04 »

E perchè allora non fare Blissey Sleep Talker??

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bwase, calmind con stoss non è di alcuna utilità, e nemmeno restalk su blissey visto che recupera hp con softboiled e guarisce con natural cure.
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« Risposta #30 il: Giugno 20, 2009, 15:56:31 »

Ho detto una ca!
Una vera ca-zza!
Una grandessamente gigantimissimonte felicitatamente grandiosa cazzaaa-ta!

Allora metti Ice beam al posto di Seismic Toss e basta.
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« Risposta #31 il: Giugno 20, 2009, 16:14:46 »

ma lo fai apposta? °_°
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« Risposta #32 il: Giugno 20, 2009, 16:19:57 »

Calm Mind Rest Memento Focus Punch @Life Orb Blissey > ALL
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« Risposta #33 il: Giugno 20, 2009, 16:20:58 »

ma lo fai apposta? °_°
Ma cosa??
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« Risposta #34 il: Giugno 20, 2009, 16:25:00 »

a postare merda
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« Risposta #35 il: Giugno 20, 2009, 16:43:58 »

E che ci posso fare, mi piace postare la merda. Ora se qualcuno di voi altisonanti star della elite pokemon league server sti cazzi drum drum mi degna di una nota e mi dice perchè quella sarebbe merda magari evito di continuare a postare merda.
Magari no eh..
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« Risposta #36 il: Giugno 20, 2009, 16:51:59 »

Perchè Calm Mind non aiuta Seismic Toss, perchè Blissey ha Softboiled e Natural Cure, perchè Blissey ha 255 HP Base e 135 SpDef Base e quindi della SpDef se ne tira una sega. Era difficile sapere tutto ciò, caro il mio mister predictions buffonate?
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« Risposta #37 il: Giugno 20, 2009, 16:55:22 »

Ho detto una ca!
Una vera ca-zza!
Una grandessamente gigantimissimonte felicitatamente grandiosa cazzaaa-ta!

Allora metti Ice beam al posto di Seismic Toss e basta.
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« Risposta #38 il: Giugno 20, 2009, 16:59:04 »

Ho battlato per circa 250 turni con ROX (poi è dovuto andare), eravamo 6-5 per lui, è stata una bella battle, peccato sia finita così; comunque tanto per dire, durante di essa ho puntato sui vantaggi che il mio team difensivo aveva sul vostro, ovvero il beller, un attacker (Tyranitar) e delle paralisi che il vostro non può togliere.
Nei primi turni ho cercato di indebolire Flygon con Tyranitar, portandolo verso il 50%, avendo intenzioni di danzare ad un certo punto, ma poi ho dovuto cambiare tattica, puntando sull'effetto sorpresa (Hp Ice Zapdos), ho mandato zapdos più volte su flygon riswitchando subito su Starmie / Celebi fingendo di voler solo pressurizzare, ma poi lui è stato prudente e l'ho spoilerata. In quel momento sono crollate le mie speranze di chiudere la partita in meno di 100 turni. Blissey si faceva dannatamente pericolosa, il mio Flygon azzeccava ogni tanto qualche Body Slam su Porygon2, ma che non paralizzava. Essendo il mio obiettivo principale far finire gli Earthquake a Flygon, ho deciso di non fargli più danno, in modo tale da impedirgli di Restare. Con Tyranitar + Zapdos ho cercato più volte di fargli sprecare pp, con alcuni fail, in cui danzo vs Flygon mentre mi Earthquakka. Niente di grave per ora, perchè recupero con Wish, o a volte con gli switch. Una volta capita che il Thunder di Blissey faccia un danno insperato a Tyranitar e che i due rimangano faccia a faccia, Tyranitar in ohko range da thunder, blissey che morirebbe di sandstorm dopo una Rock Slide. Schiacciare Thunder per lui avrebbe significato perdere, in caso di miss suo e colpo mio, o di ridursi allo stall più assoluto (in caso di morte di blissey, e in seguito di TTar, che comunque avrei benissimo potuto recuperare), ma in situazione di parità, mentre con lo switch sarebbe continuata la battle normalmente. Una sfida che sembrava disputarsi tra i pp di Earthquake, Thunder e Wish. Lui switcha.
Intanto, ad inizio battle, avevo quakeato jirachi mentre missava un dynamicpunch (°_°) e ho cercato il più possibile di non farlo entrare, predictandolo con flygon e slammando nello switch. Prima o poi si riprende, anche se dopo riesco a paralizzarlo con il Thunder del mio Jirachi mentre lui Wisha. Prima paralisi, ottima per quando tyranitar dovrà sweeppare, pensai (in realtà gli farà guadagnare dei pp poi ma vabbè). Intanto provo anche ad eliminare Porygon2, una volta con Starmie e una volta con Celebi, cercando il ch in situazioni particolari, ma, ahimè, niente. Da notare comunque il fatto che la sua resistenza non enorme più la sua semilentezza non lo rendono esattamente immortale.
Ad un certo punto, mentre i suoi pp calano, faccio un'altro fail con Tyranitar (ovviamente lui usava sempre Dragonbreath percui dovevo rendere le cose più veloci perchè i wish scarseggiavano e blissey mi faceva paura) che lo lascia con pochissima vita. Jirachi wisha vs Starmie..penso un po' ed uso Thunder mentre lui fa Surf...miss. 3 pp di Wish, 5 di Earthquake se non ricordo male, a quel punto. Altra Wish, entra Blissey, io prego che usi Ice Beam..Ice Beam! Che colpisce il mio Flygon, sacrificato per la causa. Tyranitar rientra, rinvigorito. Riesco a parare un'altro quake con Zapdos e scende a quota 3. Nel frattempo aveva spammato per tutta la battle un sacco di DRagonbreath quindi prima o poi avrebbe finito anche quelli e io non lgi avrei permesso di restare. Blissey sarebbe riuscita ad eliminare Tyranitar?

In pratica attenti ai team, sempre difensivi, che però hanno chi picchia, perchè sapete benissimo che alla lunga i ch arrivano..e i loro saranno più potenti. (anche se nella battle non si è visto). Poi ovviamente evitare possibilmente che Porygon2 e/o Salamence vengano poisonati.

« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 17:12:08 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
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« Risposta #39 il: Giugno 20, 2009, 17:15:45 »

Dipende.
Quante mele aveva Blissey??
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« Risposta #40 il: Giugno 20, 2009, 21:12:53 »

Dipende.
Quante mele aveva Blissey??
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« Risposta #41 il: Giugno 20, 2009, 21:21:05 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA COSA DICE STO COGLIONE HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


ehi bekins comunque che figata il tuo *piano* *_*
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« Risposta #42 il: Giugno 20, 2009, 21:54:50 »

lol shar ricordo una battle in cui mi haxasti con tyranitar, mi facesti fuori un sacco di roba e feci in modo di rimanere solo con Zapdos mentre tu avevi appena finito le Rock Slide e vinsi XD
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 22:51:08 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
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« Risposta #43 il: Giugno 20, 2009, 23:46:54 »

bekins tanto lo sappiamo che fai cagare shut it
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« Risposta #44 il: Giugno 20, 2009, 23:47:22 »

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« Risposta #45 il: Giugno 21, 2009, 02:47:36 »

gf è amministratore PERO' anche moderatore. che fallita puttana.
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« Risposta #46 il: Giugno 21, 2009, 12:35:48 »

CHE PALLE
sey non mi challare MAI con un team del genere MAI perché forfeitterò al ventiseiesimo turno
comunque
sucate Wink
comuqne le giornate estive sono vearmente spensieratè
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« Risposta #47 il: Giugno 21, 2009, 13:02:01 »

lol shar ricordo una battle in cui mi haxasti con tyranitar, mi facesti fuori un sacco di roba e feci in modo di rimanere solo con Zapdos mentre tu avevi appena finito le Rock Slide e vinsi XD
xd non mi ricordo io, però mi ricordo le nostre vecchie battle, ne avevam fatte un casino :*
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« Risposta #48 il: Giugno 21, 2009, 14:11:44 »

rox appena puoi potresti postare i commenti ai wsingoli pokemon+qualche log per far capire meglio come funziona ?_?
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« Risposta #49 il: Giugno 21, 2009, 17:44:59 »

Ecco ti ho accontentato ^^

Niente log però perchè non ne ho salvati :/
Comunque il resoconto fatto da bekins rispecchia un po' tutte le partite fatte: tanto stall, tanta prudenza, trovare il modo più sicuro per debilitare il team avversario, tanto pp wasting. Tante volte la vittoria arriva per errore avversario che cerca predict assurde per tentare di scavalcare il muro eretto da questo team, altre volte è blissa a sweeppare... la cosa più importante è avere tanta calma e pazienza e rallentare il gioco il più possibile, non dando la possibilità all'avversario di imporre il suo ritmo ^^
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« Risposta #50 il: Giugno 21, 2009, 17:45:39 »

ora leggo! ^^
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« Risposta #51 il: Giugno 21, 2009, 20:42:32 »

Swords Dance Heracross vi sweeppa e potete farci poco, soprattutto se ha addirittura Substitute. Visto che c'è già flygon penso che possiate sostituire dragonbreath con hp flying / flame / fblast / double-edge
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« Risposta #52 il: Giugno 22, 2009, 17:40:15 »

imho quel dragonbreath è fondamentale
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« Risposta #53 il: Giugno 23, 2009, 01:21:33 »

fire blast porta solo sfiga =/

comunque questo team si affida troppo a lanci di moneta
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #54 il: Giugno 23, 2009, 02:34:18 »

ti sei mai dilungato a fare un' analisi seria..?
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« Risposta #55 il: Giugno 23, 2009, 02:35:01 »

usa double team se vuoi un team immortale
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #56 il: Giugno 23, 2009, 09:31:31 »

povero mr pkmn, ossessionato dalla sfiga =(
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« Risposta #57 il: Giugno 23, 2009, 12:01:08 »

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« Risposta #58 il: Giugno 23, 2009, 12:01:48 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,9227.0.html
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« Risposta #59 il: Giugno 23, 2009, 14:21:51 »

aahahahah basta linkare quel team li in queste situazioni se no muoio dal ridere :°°D
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« Risposta #60 il: Giugno 23, 2009, 15:20:07 »

è quello lo scopo mio buon axel <3
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« Risposta #61 il: Giugno 26, 2009, 16:26:45 »

salamence è femmina
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« Risposta #62 il: Giugno 28, 2009, 19:28:30 »

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« Risposta #63 il: Giugno 29, 2009, 21:56:39 »

k messo mence femmina così Sey è contento ^^
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« Risposta #64 il: Agosto 04, 2009, 13:53:39 »

ehi sono curioso
avete fatto altri test? qual'è la percentuale di vittorie? O_O
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« Risposta #65 il: Agosto 04, 2009, 14:00:02 »

99.9% wins 0.1% lose. una per hax Wink
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« Risposta #66 il: Agosto 04, 2009, 15:16:25 »

mi pare di averne perse pochissime con questo team.... non saprei però la percentuale esatta. In ogni caso penso si aggiri su 80-90%


Ah già: una volta ho haxato brutalmente Az, il che è tutto dire ^^'
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« Risposta #67 il: Agosto 07, 2009, 14:07:27 »

quanti turni durano in media le battle
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« Risposta #68 il: Agosto 07, 2009, 14:08:42 »

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« Risposta #69 il: Agosto 07, 2009, 14:29:03 »

u mean http://blog.screenweek.it/multimedia/300p2.jpg
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« Risposta #70 il: Agosto 07, 2009, 15:30:11 »

nah
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« Risposta #71 il: Agosto 13, 2009, 19:48:25 »

ma non era in vetrina? oO
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« Risposta #72 il: Agosto 14, 2009, 00:54:01 »

no non lo è mai stato
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