Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:01:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BOOOORING  (Letto 7527 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Giugno 20, 2009, 15:56:31 »

Ho detto una ca!
Una vera ca-zza!
Una grandessamente gigantimissimonte felicitatamente grandiosa cazzaaa-ta!

Allora metti Ice beam al posto di Seismic Toss e basta.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2009, 16:14:46 »

ma lo fai apposta? °_°
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Giugno 20, 2009, 16:19:57 »

Calm Mind Rest Memento Focus Punch @Life Orb Blissey > ALL
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Giugno 20, 2009, 16:20:58 »

ma lo fai apposta? °_°
Ma cosa??
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #34 il: Giugno 20, 2009, 16:25:00 »

a postare merda
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Giugno 20, 2009, 16:43:58 »

E che ci posso fare, mi piace postare la merda. Ora se qualcuno di voi altisonanti star della elite pokemon league server sti cazzi drum drum mi degna di una nota e mi dice perchè quella sarebbe merda magari evito di continuare a postare merda.
Magari no eh..
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Giugno 20, 2009, 16:51:59 »

Perchè Calm Mind non aiuta Seismic Toss, perchè Blissey ha Softboiled e Natural Cure, perchè Blissey ha 255 HP Base e 135 SpDef Base e quindi della SpDef se ne tira una sega. Era difficile sapere tutto ciò, caro il mio mister predictions buffonate?
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Giugno 20, 2009, 16:55:22 »

Ho detto una ca!
Una vera ca-zza!
Una grandessamente gigantimissimonte felicitatamente grandiosa cazzaaa-ta!

Allora metti Ice beam al posto di Seismic Toss e basta.
Angry
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 20, 2009, 16:59:04 »

Ho battlato per circa 250 turni con ROX (poi è dovuto andare), eravamo 6-5 per lui, è stata una bella battle, peccato sia finita così; comunque tanto per dire, durante di essa ho puntato sui vantaggi che il mio team difensivo aveva sul vostro, ovvero il beller, un attacker (Tyranitar) e delle paralisi che il vostro non può togliere.
Nei primi turni ho cercato di indebolire Flygon con Tyranitar, portandolo verso il 50%, avendo intenzioni di danzare ad un certo punto, ma poi ho dovuto cambiare tattica, puntando sull'effetto sorpresa (Hp Ice Zapdos), ho mandato zapdos più volte su flygon riswitchando subito su Starmie / Celebi fingendo di voler solo pressurizzare, ma poi lui è stato prudente e l'ho spoilerata. In quel momento sono crollate le mie speranze di chiudere la partita in meno di 100 turni. Blissey si faceva dannatamente pericolosa, il mio Flygon azzeccava ogni tanto qualche Body Slam su Porygon2, ma che non paralizzava. Essendo il mio obiettivo principale far finire gli Earthquake a Flygon, ho deciso di non fargli più danno, in modo tale da impedirgli di Restare. Con Tyranitar + Zapdos ho cercato più volte di fargli sprecare pp, con alcuni fail, in cui danzo vs Flygon mentre mi Earthquakka. Niente di grave per ora, perchè recupero con Wish, o a volte con gli switch. Una volta capita che il Thunder di Blissey faccia un danno insperato a Tyranitar e che i due rimangano faccia a faccia, Tyranitar in ohko range da thunder, blissey che morirebbe di sandstorm dopo una Rock Slide. Schiacciare Thunder per lui avrebbe significato perdere, in caso di miss suo e colpo mio, o di ridursi allo stall più assoluto (in caso di morte di blissey, e in seguito di TTar, che comunque avrei benissimo potuto recuperare), ma in situazione di parità, mentre con lo switch sarebbe continuata la battle normalmente. Una sfida che sembrava disputarsi tra i pp di Earthquake, Thunder e Wish. Lui switcha.
Intanto, ad inizio battle, avevo quakeato jirachi mentre missava un dynamicpunch (°_°) e ho cercato il più possibile di non farlo entrare, predictandolo con flygon e slammando nello switch. Prima o poi si riprende, anche se dopo riesco a paralizzarlo con il Thunder del mio Jirachi mentre lui Wisha. Prima paralisi, ottima per quando tyranitar dovrà sweeppare, pensai (in realtà gli farà guadagnare dei pp poi ma vabbè). Intanto provo anche ad eliminare Porygon2, una volta con Starmie e una volta con Celebi, cercando il ch in situazioni particolari, ma, ahimè, niente. Da notare comunque il fatto che la sua resistenza non enorme più la sua semilentezza non lo rendono esattamente immortale.
Ad un certo punto, mentre i suoi pp calano, faccio un'altro fail con Tyranitar (ovviamente lui usava sempre Dragonbreath percui dovevo rendere le cose più veloci perchè i wish scarseggiavano e blissey mi faceva paura) che lo lascia con pochissima vita. Jirachi wisha vs Starmie..penso un po' ed uso Thunder mentre lui fa Surf...miss. 3 pp di Wish, 5 di Earthquake se non ricordo male, a quel punto. Altra Wish, entra Blissey, io prego che usi Ice Beam..Ice Beam! Che colpisce il mio Flygon, sacrificato per la causa. Tyranitar rientra, rinvigorito. Riesco a parare un'altro quake con Zapdos e scende a quota 3. Nel frattempo aveva spammato per tutta la battle un sacco di DRagonbreath quindi prima o poi avrebbe finito anche quelli e io non lgi avrei permesso di restare. Blissey sarebbe riuscita ad eliminare Tyranitar?

In pratica attenti ai team, sempre difensivi, che però hanno chi picchia, perchè sapete benissimo che alla lunga i ch arrivano..e i loro saranno più potenti. (anche se nella battle non si è visto). Poi ovviamente evitare possibilmente che Porygon2 e/o Salamence vengano poisonati.

« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 17:12:08 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Giugno 20, 2009, 17:15:45 »

Dipende.
Quante mele aveva Blissey??
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 20, 2009, 21:12:53 »

Dipende.
Quante mele aveva Blissey??
^ O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Giugno 20, 2009, 21:21:05 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA COSA DICE STO COGLIONE HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


ehi bekins comunque che figata il tuo *piano* *_*
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Giugno 20, 2009, 21:54:50 »

lol shar ricordo una battle in cui mi haxasti con tyranitar, mi facesti fuori un sacco di roba e feci in modo di rimanere solo con Zapdos mentre tu avevi appena finito le Rock Slide e vinsi XD
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 22:51:08 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Giugno 20, 2009, 23:46:54 »

bekins tanto lo sappiamo che fai cagare shut it
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Giugno 20, 2009, 23:47:22 »

k
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 23, 2024, 22:29:11