Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:11:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team Sorpresa  (Letto 4432 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DraVoir
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo
« il: Giugno 20, 2009, 17:42:31 »

Salve a tutti!
Non sono molto afferrato di team. Cosi ho deciso di postare il mio per vedere se potete darmi consigli per un prossimo torneo con amici.

PINSIR @ Choic scarf
Adamant / Abilità Rompiforma
252 ATT - 252 VEL - 6 HP
- Scissor x
- EQ
- Ston edge
- Close combat
Da starter fà bizze. Rulla di brutto. Scarfato sorprende non poche persone e manda al tappetto talvolta al primo colpo (Azelf starter, Heatrean, Lucario...) e una volta tolto di mezzo i volanti/counter del team nemico riduco in cenere il resto che si avvale di levitazione ( Rotom, Weezing, Bronzong, Gengar, Latias e Flygon ricevono un bel danno) inoltre sorprende lo stesso Jirachi Trickettaro che scambia il suo Choic Scarf ... con il mio! Ed io intanto lo EQo. Niente da dire, mi ha salvato non poche volte. Peccato il limitato movepool ...

BRONZONG
@ levftovers
Sassy / Abilità: HeatProof
252 HP - 88 ATT - 88 DIF SP - 80 DIF
- Hypnosis
- Explosion
- Steatlh rock
- Gyroball
Classico Bronzong. Con una variante. Una piccola variante: l abilità. Invece di renderlo immune a terra ho preferito renderlo resistente a fuoco. Questo perche girano troppi bronzong con levitazione, quindi oramai bronzong è associato a "immunità terra". Quindi cosi assorbo anche la resistenza "psicologica" a terra e ne aggiungo uno scudo alla seconda debolezza, ovvero fuoco.

STARMIE @ Leftovers
Timid
252 SPE - 252 ATT SP - 6 HP
- Thunderbolt
- Surf
- Rapid spin / IceBeam
- Recover
Un altro classico. Anche se sono indeciso se sostiure RapidSpin con Icebeam e sostiure quindi Bronzong con Forretress. Non saprei.

SALAMANCE @ life orb
Adamant
252 SPE - 252 ATT - 6 HP
- Outrage
- DD
- Fireblast
- Brick break
Classicone. Con Oltraggio è divenuto un mostro se si somma alla potenza fisica ed al DD *_* Fà razzie. Niente da dire.

SNORLAX @ Leftovers
Careful / Abilità: Immunity
220 DIF SP - 120 DIF - 170 HP
- Rest
- Fire punch
- Body slam
- Curse
Obeso che adoro. Con un Curse resiste ad attacchi stabbati tipo Heracross o Infernape e manda KO con un BodySlam. Non so se farlo Rest talk ma credo che vada bene cosi. Resiste alle punte avvelenate con l abilità e posso mandarl in campo come difesa quando predicto che il nemico stia per usare Toxic. Forse è meglio l atra abilità.

Per l ultimo Pokemon ho pensato a Rhyperior CB ma non mi convinceva, a Heatrean Scarfato ovviamente (potrei usarlo fingendo che Bronzong sia debole a fuoco e, finchè campa, mandare Heatrean, e sorprende successivamente d nuovo il nemico con la resistenza a fuoco della campana metallica), oppure ad un annoyer come Dusknoir:

DUSKNOIR @ Leftovers
252 DIF - 252 DIF SPEC - 6 SPE
Imipsh
- Will-o-wisp
- Shadow Sneak
- Pain split
- Protect
SS per avere abbattere i pokemon avversari deboli con priorità visto che non ho nessun altra mossa simile in team. WoW associato a Protect per ridurre i Ps, e davanti a casi tipo Snorlax, Blissey o comunque quando la vita del nemico è ancora assai alta anche se bruciacchiato.

Evitate commenti inutili, ok? ^^'
E' uno dei miei primi team serii, anche se ha un non so chè di n00b... Ma in fondo sono qui per questo! Cosigli a go go *_*
Loggato

CODICE AMICO
Pokemon Diamante: DraVoir 3523 5444 1586
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2009, 17:48:01 »

._.''
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2009, 17:48:29 »

voce del verbo afferrare, sinonimo "prendere"
essere ferrato, predicato nominale, sinonimo "essere pratico, capace, a proprio agio"
Loggato

DraVoir
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2009, 17:51:21 »

Vabbe, come non detto.
Loggato

CODICE AMICO
Pokemon Diamante: DraVoir 3523 5444 1586
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2009, 17:52:58 »

Eh qui non ti puoi aspettare molti commenti seri :°D
Loggato
DraVoir
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2009, 17:56:47 »

Eh qui non ti puoi aspettare molti commenti seri :°D
Capisco, ma non si puo nascere imparati! °°' Allora la fama di AB non è da considerarsi attendibile se solo i piu esperti si commentano fra loro...
Loggato

CODICE AMICO
Pokemon Diamante: DraVoir 3523 5444 1586
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2009, 17:58:54 »

io invece sono un po' più afferrato di te, quindi qualcosa te la dico volentieri
preferisci sempre heracross a pinsir, sempre
non è un grancheè come starter perchè tutti gli starter hanno focus sash
l'idea di usare bronzong con heatproof sfruttando la certezza psicologica che sia debole a fuoco e immune a ground ci può stare, ma le spikes smascherano il bluff
dai earthquake a salamence al posto di bb
non sono sicuro che la evs spread di snorlo sia eccezionale, vai a copiare quella dello snorlax di ahren; trovi il suo "ahren's stars" in vetrina xd
se puoi usa quell'uber di rotom rotom al posto di dusknoir
dovrebbe andare bene per un torneo tra amici ^^"
Eh qui non ti puoi aspettare molti commenti seri :°D
Capisco, ma non si puo nascere imparati! °°' Allora la fama di AB non è da considerarsi attendibile se solo i piu esperti si commentano fra loro...
non ha proprio tutti i torti
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2009, 18:10:01 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
DraVoir
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2009, 18:17:37 »

io invece sono un po' più afferrato di te, quindi qualcosa te la dico volentieri
preferisci sempre heracross a pinsir, sempre
non è un grancheè come starter perchè tutti gli starter hanno focus sash
l'idea di usare bronzong con heatproof sfruttando la certezza psicologica che sia debole a fuoco e immune a ground ci può stare, ma le spikes smascherano il bluff
dai earthquake a salamence al posto di bb
non sono sicuro che la evs spread di snorlo sia eccezionale, vai a copiare quella dello snorlax di ahren; trovi il suo "ahren's stars" in vetrina xd
se puoi usa quell'uber di rotom rotom al posto di dusknoir
dovrebbe andare bene per un torneo tra amici ^^"
Finalmente una risposta come si deve *_* Grazie. Allora...
Si, è vero riguardo a Hera, forse pero un pokemon meno usato come Pinsir e con un'abilità buona come la sua mette sempre un attimino a disagio, anche se poi alla fine le sue mosse sono le stesse... Dici di mettere Heracross sempre scarfato e attuare sempre l effetto sorpersa?
E' vero riguardo agli starter, ma di solito usano Stealth rock quindi perdono un turno quindi fai in tempo almeno ad attacarli, dopodichè puoi comunque mettere le rocce per finirli nel loro prossimo switch.
E vero per Bronzong °° non ci avevo pensato proprio...
BB di salamance mi ha spesso aiutato per distruggere Tyra e simili... anche perche x gli acciaio ho gia la mia mossa fuoco...
Rotom? intendi forma origine ovviamente? altrimenti cosa mi consigli per il sesto pokemon?
Carina l immagine omega si addice al mio post xD
Loggato

CODICE AMICO
Pokemon Diamante: DraVoir 3523 5444 1586
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2009, 18:20:48 »

ahah OMEGA

per quanto riguarda rotom, mi riferivo a una delle forme nuove, se sei in grado di ottenerle (non rompete i coglioni perchè non conosco il procedimento per sbloccare le forme di rotom)
no, ascoltami, dai earthquake al posto di quello schifo di bb
ma non ti fa ribrezzo quel 75 bp? nemmeno stabbato... cosa vuoi che faccia?
dai earthquake
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2009, 18:22:38 »

Ehi, ho solo invitato a rispettare il punto 1 e 2 del regolamento.
Loggato

DraVoir
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2009, 18:26:54 »

ahah OMEGA

per quanto riguarda rotom, mi riferivo a una delle forme nuove, se sei in grado di ottenerle (non rompete i coglioni perchè non conosco il procedimento per sbloccare le forme di rotom)
no, ascoltami, dai earthquake al posto di quello schifo di bb
ma non ti fa ribrezzo quel 75 bp? nemmeno stabbato... cosa vuoi che faccia?
dai earthquake
Ah intendi Rotom per SB? Io intendevo per tornei wi fi / wirelss Smiley quindi non posso usare rotom nelle varie forme ma solo in quella base :/
Ok per EQ Smiley Pensavo, ma altrimenti se metto un baton passer per riversare i boost a pinsir o a salame? o anche ad un umbreon con mean look e baton passer?
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 18:28:55 da DraVoir » Loggato

CODICE AMICO
Pokemon Diamante: DraVoir 3523 5444 1586
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2009, 18:30:27 »

NON SONO OMEGA
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2009, 19:07:22 »

NON SONO OMEGA
dai ammettilo Smiley
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2009, 19:09:01 »

te piacerebbe però
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.139 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 23, 2024, 12:48:18