Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:45:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Battling Force [DPP]  (Letto 3394 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2009, 13:28:33 »

stealth rock
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2009, 13:28:38 »

vai a leggere quello che ha detto gf riguardo a tyranitar in dpp, su
e poi questo non è uno stall team, non si basa sul countering e con certi poké mi devo ARRANGIARE COME POSSO
ALLORA NON LI CHIAMARE COUNTERS QUANDO NON LO SONO AFFATTO.
Anche Jolteon ferma Gyarados ma può realmente incassare una delle sue mosse?
jolteon può benissimo counterare gyara almeno una volta nella partita (un colpo, tranne eq, lo può incassare, e nessuno è così stupido da usare earthquake con tutti i volanti che girano) ^^ comunque, io li intendo counters, mentre forse effettivamente non lo sono... è che mi serve un termine per spiegare il concetto
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2009, 13:31:10 »

allora basta usare il termine "fermare"

che poi gyarados dopo averti ferito mortalmente jolteon non esiterà a switchare su un counter di jolteon (o un qualsiasi electric resistor) e da lì non lo potrai più fermare se il tuo "counter" era jolteon
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2009, 13:35:54 »

allora basta usare il termine "fermare"

che poi gyarados dopo averti ferito mortalmente jolteon non esiterà a switchare su un counter di jolteon (o un qualsiasi electric resistor) e da lì non lo potrai più fermare se il tuo "counter" era jolteon
certo, questo è ovvio, infatti conviene avere qualcos'altro che fermi gyara oltre a jolt in squadra
comunque, non voglio fare questi discorsi stupidi ed assolutamente teorici, nè ho voglia di entrare in contrasto con te, quindi evitiamo discussioni stupide in stile il mitico ^^
comunque, contro tyra il wow aiuta molto Si Si
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 07, 2024, 15:37:42