Premetto che gioco da tanto ai pokemon,si puo dire ke ios ia un esperto nel mondo pokem on però non posso dire lo stesso delle batatglie,infatti sono altamente niubbo negli incontri per questo ho decisi di iscrivermi sul forum ho visto ke siete bravissimi
Ho creato questo team per combattere su Shoddy grazie dei consigli.
Scizor (M) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Bullet Punch
- U-turn
- Brick Break
sono indeciso se lasciargli SD e BB
---
Kingdra (M) @ Life Orb
Ability: Swift Swim
EVs: 208 Atk/164 Spd/136 SAtk
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Dragon Dance
- Waterfall
- Outrage
- Hidden Power [Electric]
Mi sono incentrato sul potenziare il pokemon in attacco e velocità così che grazie a Dragon Dance possa avere un notevole bonus,co messo due mosse di attacco fisiche che dispongono del bonus tipo che di solito possono fare molti danni,poi ho messo una mossa speciale qualora il mio avversario avesse come punto di forza la difesa fisica.
---
Machamp (M) @ Leftovers
Ability: No Guard
EVs: 252 HP/252 Atk/4 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dynamicpunch
- Rest
- Sleep Talk
- Stone Edge
Punto di forza è il dynamicpunch che grazie all'abilità di machamp diventa infallibile e davvero pericolosa,grazie alla confusione puo stroncare anke i piu forti pokemon,poi ho messo sone edge che spazza via parecchi ingombri,infine il RestTalker che permette a machamp di durare abbastanza nella lotta.
---
Rhyperior (M) @ Life Orb
Ability: Solid Rock
EVs: 252 Atk/252 Spd/4 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Rock Polish
- Earthquake
- Stone Edge
- Swords Dance
grazie a rockpolish posso eliminare il unto debole della velocità che raddoppiandola grazie alla sua natura puo divenire piu veloce della maggior parte dei pokemon,grazie poi alla sua potenza di attacco puo ohko molti pokemon,ho tolto aqua tail per aggingere SD il cghe si è rivelato molto utile.
---
Heatran (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk
Rash nature (+SAtk, -SDef)
- Fire Blast
- Earth Power
- Explosion
- Dragon Pulse
Ho messo choice scarft e con dragon pulse posso eliminare i dannati pokemon drago XD
---
Weavile (M) @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 40 HP/252 Atk/216 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Night Slash
- Ice Shard
- Brick Break
- Pursuit
Ok ho messo choice band ora è il set di atatcco ke non mi convince soprattutto nightslash e ice sard
---
grazie dei vostri consigli ^_^
---