Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 01:09:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pandora Hearts  (Letto 1152 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 25, 2009, 11:00:06 »


Trama
Oz Bezarius, legittimo discendente di una della 4 famiglie di duchi, sta per diventare quindicenne e la sua vita trascorre tranquilla assieme a sua sorella Ada e al suo servo ed amico Gilbert. Unico neo l'assenza di suo padre. Tutto però cambia rapidamente poco prima della cerimonia per i 15 anni, infatti durante una passeggiata con i suoi amici, guidato da una musica di un carillon, cade in una buca dove trova una lapide su cui è appoggiato uno strano orologio da tasca, appena lo tocca viene trasportato in un sogno dove incontra una strana ragazza che giura di ucciderlo. Risvegliatosi da questo sogno decide di ignorarlo e pensare solo alla cerimonia che si avvicina. Purtroppo per il giovane questo è solo l'inizio dei suoi guai e durante il rito viene aggredito da tre persone incappucciate che lo gettano nell'Abisso. In questo mondo oscuro viene attaccato da una enorme creatura che lo vuole divorare e solo l'intervento di una chain di nome Alice lo salva. Questa strana ragazza è la stessa apparsa nel suo sogno e che lo voleva uccidere ma appena sente il suo nome qualcosa si muove dentro di lui, come una strana nostalgia e decide di credere in lei. I due hanno in comune lo stesso scopo, quello di uscire dall'Abisso e così stringono un contratto che possa liberare i poteri nascosti della chain. Lasciato questo luogo però Alice, il coniglio dagli occhi di sangue, prende possesso del corpo di Oz e tenta di fuggire ma l'intervento di Raven, Break e Sharon salvano il ragazzo liberandolo dal controllo della chain sigillandone i poteri. Questo evento crea una strana alleanza in cui tutti sono alla ricerca di qualcosa, Oz vuole scoprire cosa lo leghi a questa strana ragazza oltre a liberarsi del sigillo che lo porterebbe in breve tempo alla morte e Alice vuole recuperare i propri ricordi. Ma non è solo questo gruppo ad essere interessato ai misteri nascosti nel passato di Alice e a ciò che cela l'Abisso' anche i Baskerville cercheranno con ogni mezzo di scoprirli e trarne vantaggio.
Da wikipedia perchè ho poca voglia di scrivere oggi.

Ok lo sto leggendo e mi sta piacendo UN SACCO. Dalla trama mi aspettavo il solito shonen pieno di lotte trasformazioni cazzotti bla bla bla e invece è decisamente figo <3
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2009, 11:13:31 »

sembra figo!


aspetterò l'anime.
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2009, 11:16:51 »

C'è, non l'ho mai cercato, ma so che c'è, ho pure la opening fissa in testa. Dovrebbero esserci 10/11 episodi per ora.
OP full http://www.youtube.com/watch?v=mH_yAhcwy7I
OP semplice http://www.youtube.com/watch?v=Zm9fhJHoWo8
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2009, 11:17:39 »

perfetto, perché sono pigro e spendo tutti i miei soldi per yugioh quindi non posso comprare o leggere manga. x)
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2009, 11:19:04 »

Eeeh io ho smesso con YGO però mi manca parecchio. Ai tempi dei monarchi era il TCG più bello di tutti secondo me <3
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2009, 11:22:35 »

i monarchi son tornati o.o

adesso non si usano molto macro, si usano più gli oppression. sono parecchio antimeta e quando iniziano a girare loro vuol dire che sei bloccato tu e ti stanno sul cazzo in una maniera
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2009, 11:24:00 »

Oh dovrò riaggiornarmi allora
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 29, 2021, 17:01:27